x

News

MISSIONE COMPIUTA
By: marcocagliani
feb 8, 2016

Carissimi amici, con una gioia incontenibile posso comunicarvi che con l’offerta di € 520 fatta oggi da un grande artista e amico e con la vendita di altri cd abbiamo portato a termine il nostro progetto. (pubblichiamo i soliti bonifici per la trasparenza ) E’ impressionante quanta gente si sia mobilitata con noi per questa causa e questo ci rende davvero felici e consapevoli che i nostri sacrifici e fatiche non sono state vane ma soprattutto l’aver raccolto questa cifra in soli 4 mesi !
Devo ringraziare in modo particolare il Dott. Walter Bonini che mi è stato molto vicino e mi ha dato tutto il supporto possibile per questa causa. Il mio secondo grazie per tanti motivi ( 
e lui sa perchè !! ) va a Piero Cassano che è stato quello che durante una cena mi ha presentato Walter e mi ha fatto conoscere questa realtà su cui lavorare.

Un ringraziamento anche e tutti quelli che hanno avuto il coraggio e il desiderio di ospitare il nostro CONTROCORRENTE TOUR condividendo con noi questo pezzo di strada.
In questi giorni avremo modo di riproporre a tutti la descrizione di quanto verrà fatto con questi soldi. Visto che il nostro viaggio e i nostri spettacoli continueranno ancora almeno per 1 anno sapremo dirvi presto cosa andremo a sostenere con le prossime date e concerti.
Vi abbracciamo tutti perche voi siete la parte importante di questo risultato !Grazie di cuore
Tutto il gruppo AMATOUR !

Comments

Comments are closed.