x

Events

Padre Fausto
By: admin
In: Padre fausto
feb 13, 2014

Amatour nasce dall’idea di Marco Cagliani, cantautore e autore musicale che dal 1990 è presente nell’ambito discografico Italiano.

Il 17 Ottobre 2011 però, viene assassinato nelle Filippine il cugino di Marco, Padre Fausto Tentorio, 10 colpi alla schiena per fermare quel Padre (pops) schierato in prima linea contro le multinazionali che negli anni hanno rubato terre ai poveri di quelle zone riducendo questi tribali in schiavitù e spesso alla morte.

Nasce così prima un concerto e poi il cd AMA che dal 13 ottobre 2012 sta girando l’Italia con un grande riscontro da parte del pubblico.

Lo spettacolo vede il susseguirsi di canzoni scritte da Marco intervallate con alcuni video che raccontano la storia di Fausto coinvolgendo emotivamente il pubblico presente ai concerti.

Tutto il ricavato dei Live viene poi devoluto all’associazione www.padrefausto.org per proseguire i progetti iniziati dal missionario per dare continuità a una giustizia che non deve morire !

Il gruppo AMATOUR si impegna poi a sostenere altre richieste umanitarie che vengono proposte, ma soprattutto si impegnerà a portare alla luce situazioni di sottomissione e ingiustizia verso i poveri, che quasi sempre vengono tenute nascoste dai media.

Vuoi anche tu il nostro spettacolo nella tua città, parrocchia, oratorio ?
Vuoi aiutarci a sostenere i nostri progetti e a dare voce a chi è stato messo nella condizione di tacere ?

Scrivici info@amatour.org


versati per il progetto scuole, asili, medicinali, pozzi nelle filippine € 14.000

Comments

Comments are closed.